il vostro sem compatto

Fate il primo passo verso il vostro SEM compatto, contattateci attraverso il form qui sotto

Facile

Coxem è un produttore di SEM che vende in tutto il mondo con lo scopo di dare l'opportunità a tutti di sfruttare le potenzialità tecniche della Microscopia elettronica a Scansione senza la necessità di avere tecnici specializzati per usarlo.

Economico

Un SEM compatto Coxem costa meno di ogni altro ingombrante SEM tradizionale, è costruito per offrirvi il meglio sul mercato ad un prezzo democratico e un rapporto qualità-prezzo decisamente conveniente.

Affidabile e Robusto

Cercate un SEM che occupi poco spazio e che possa essere utilizzato da chiunque? Lo avete trovato. Inoltre la manutenzione di base dei SEM compatti Coxem è gestibile dagli utilizzatori, si ottiene quindi un importante risparmio sul costo di manutenzione.

Fate il primo passo verso il vostro SEM compatto, contattateci attraverso il form qui sotto

SEM DAL 1998

Ci occupiamo di Microscopia Elettronica a Scansione da oltre 25 anni. Siamo esperti, abbiamo provato, venduto e installato molti brand diversi e abbiamo scelto di lavorare con Coxem dal 2013 perché è un produttore affidabile, alla costante ricerca della qualità e ha come obiettivo offrire l’opportunità di avere un SEM a chi pensava: 

di non poterselo permettere, 

di non avere spazio, 

 

di non avere competenze.

Ora potete avere il vostro SEM grazie a Coxem e Media System Lab, facile, compatto, affidabile ed economico. 


Il nostro supporto, in qualità di esperti di Microscopia elettronica, è uno dei benefit dell’acquisto di questi SEM, saremo sempre al vostro fianco.

 

sapete poco di SEm? ci pensiamo noi

Fate il primo passo verso il vostro SEM compatto, contattateci attraverso il form qui sotto



Media System Lab S.r.l. 

Be Factory Rovereto (TN) - Macherio (MB)

+393479742823 - info@m-s.it

logo media system lab
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
WhatsApp
Twitter
Email