Pyser optics

Produzione di griglie per TEM e Micrometri certificati Pyser Optics

La collaborazione con Pyser optics, azienda leader nel settore, ci permette di offrire una gamma completa di griglie per microscopia elettronica a trasmissione (TEM) e micrometri certificati di alta precisione.

Pyser è specializzata nella produzione di griglie in rame, nichel, rame con rodio, oro, titanio, molibdeno, acciaio inossidabile e alluminio, disponibili sia nude che con rivestimento in carbonio per garantire prestazioni ottimali.

Grazie alla nostra partnership, forniamo soluzioni affidabili per laboratori di ricerca, università e industrie ad alta tecnologia che necessitano di strumenti di misurazione e supporti di qualità superiore.

Logo Pyser – Leader nella produzione di griglie TEM e micrometri certificati.

Approfondimenti e ultime novità tecniche e applicative

Leggi i nostri nuovi articoli e application note su tematiche ispirate dalle ultime novità dal mondo della microscopia.

Notizie

Abbiamo pubblicato su Substack!

Qui trovi il nostro primo articolo pubblicato su substack Abbiamo deciso di aggiungere un canale di comunicazione attraverso il quale condividere le nostre competenze e le nostre esperienze, sperando che microscopisti e ricercatori possano trovare risposte e suggerimenti utili per migliorare il proprio lavoro e aumentare le proprie consocenze. Abbiamo

Leggi Tutto »
Nanolive, EC50, farmacologia
Articoli Tecnici

Calcolare l’EC50 con un click!

L’articolo esplora alternative alla fluorescenza per la quantificazione dell’uptake di nanoparticelle (NPs) da parte delle cellule. Grazie all’olotomografia di Nanolive, basata sull’indice di rifrazione, è possibile distinguere e quantificare le NPs senza marcatori. Questa tecnologia label-free consente imaging tridimensionale, monitoraggio in tempo reale e analisi quantitativa, rivelandosi una valida opzione

Leggi Tutto »
Application Note

Con il SEM si può fare! …Oppure no?

Avvicinarsi al Microscopio Elettronico a Scansione (SEM) può generare grandi aspettative nei nuovi utenti. Tuttavia, un approccio professionale e costruttivo inizia chiarendo subito cosa lo strumento non può fare, per poi esplorare le soluzioni tecniche che permettono di superare le barriere .

Posso vedere immagini a colori dei miei campioni?

Leggi Tutto »

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter