Cookie Policy Privacy Policy Il SEM EM30C, C come Compatto e come CeB6 - Media System Lab
/
Il SEM EM30C, C come Compatto e come CeB6

Il SEM EM30C, C come Compatto e come CeB6

Il SEM EM30C, C come Compatto e come CeB6

La Microscopia elettronica del futuro, facile e performante

Chiamiamolo SEM compatto, perché ha caratteristiche più simili ad un SEM tradizionale completo rispetto ad un SEM da banco come tutti gli altri, ma più facile.

Il SEM tradizionale completo è uno strumento che può intimorire chi non è stato formato per utilizzarlo, complesso e complicato.

I modelli SEM da banco sono nati per semplificare la vita a chi non ha bisogno di avere le performance di alto livello dei SEM tradizionali.

Coxem produce sia SEM tradizionali, sia Microscopi elettronici a Scansione Compatti con performance di alto livello come i tradizionali ma semplici come devono essere i SEM da banco.

Questo nuovo SEM EM-30C include una gamma di funzioni automatiche che semplificano il funzionamento e l’analisi della velocità.

Funzioni come la messa a fuoco automatica e la luminosità/contrasto automatici rendono la generazione di immagini di alta qualità rapida e semplice, mentre la modalità Panorama unisce automaticamente centinaia o addirittura migliaia di immagini singole insieme, fornendo immagini a mosaico ad alta risoluzione che coprono aree ampie.

L’EDS per l’analisi chimica permette di effettuare l’analisi chimica dei campioni in modo puntuale, di creare mappe elementali e spettri per valutare, riconoscere e scoprire gli elementi chimici presenti nel campione, con precisione e dettaglio.

La tensione va da 1kV a 30kV, questo dato è da sottolineare in quanto rende questo Microscopio elettronico a Scansione il SEM che meglio risponde alle richieste del protocollo per l’analisi amianto in Italia.

Puoi utilizzare questo SEM per applicazioni quali nanotecnologie, analisi amianto, meccanica, analisi di leghe e metalli, semiconduttori, energia, polimeri, grafene, geologia, ricerche in campo biologico.

Se poi vuoi andare dove nessun altro SEM compatto è mai arrivato puoi includere il detector STEM che consente all’EM-30C di utilizzare la sua capacità di tensione di accelerazione di 30 kV per eseguire analisi STEM di campioni su griglie TEM standard!

E poi ancora con l’opzione LIFE questo piccolo genio dei SEM consente l’analisi di campioni liquidi, biologici gestendo la temperatura da -25 ° C a 50 ° C.

Per maggiori informazioni: SEM COXEM

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Accedi al Catalogo prodotti

Visualizza l'offerta formativa

Richiedi assistenza e supporto

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
×

Ciao, clicca qui sotto per comunicare con il nostro staff via Whatsapp

×