Presentazione esclusiva Oxford Nanoanalysis a Rovereto

Oxford Instruments, in collaborazione con Media System Lab, è lieta di invitarvi al primo workshop in Europa di presentazione del nuovo rivelatore “Unity”, in uscita a giugno 2023.

Il sistema BEX (Backscatter Electron and X-ray) è una tecnologia innovativa che visualizza informazioni sulla composizione da raggi X caratteristici in parallelo con gli elettroni retrodiffusi, fornendo un’immagine compositiva unica. Il funzionamento semplice e la rapida acquisizione di informazioni sulla distribuzione degli elementi hanno il potenziale per rivoluzionare i flussi di lavoro della microscopia elettronica.

Per saperne di più sui vantaggi del rilevamento EDS in generale, sulle tecniche cristallografiche avanzate come l’EBSD e sul nuovo rivelatore Unity che consente l’acquisizione di immagini BEX e su come il sistema può aiutarvi a migliorare l’efficienza delle vostre analisi vi aspettiamo a Rovereto il 21 Novembre.

Cliccate qui per iscrivervi a workshop del 21 Novembre a Rovereto: https://www.oxinst.com/events/bex,-ebsd,-edx-workshop-rovereto

PRODOTTI CORRELATI A QUESTO ARTICOLO

APPLICATION NOTES CORRELATE A QUESTO ARTICOLO

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter 

Richiedi informazioni

Contattaci per richiedere informazioni riguardo i nostri prodotti e servizi, entra in contatto con in nostri esperti.