Oxford Instruments, in collaborazione con Media System Lab, è lieta di invitarvi al primo workshop in Europa di presentazione del nuovo rivelatore “Unity”, in uscita a giugno 2023.
Il sistema BEX (Backscatter Electron and X-ray) è una tecnologia innovativa che visualizza informazioni sulla composizione da raggi X caratteristici in parallelo con gli elettroni retrodiffusi, fornendo un’immagine compositiva unica. Il funzionamento semplice e la rapida acquisizione di informazioni sulla distribuzione degli elementi hanno il potenziale per rivoluzionare i flussi di lavoro della microscopia elettronica.
Per saperne di più sui vantaggi del rilevamento EDS in generale, sulle tecniche cristallografiche avanzate come l’EBSD e sul nuovo rivelatore Unity che consente l’acquisizione di immagini BEX e su come il sistema può aiutarvi a migliorare l’efficienza delle vostre analisi vi aspettiamo a Rovereto il 21 Novembre.
Cliccate qui per iscrivervi a workshop del 21 Novembre a Rovereto: https://www.oxinst.com/events/bex,-ebsd,-edx-workshop-rovereto